Bit4Job - Aziende e candidati si incontrano, per opportunità di lavoro e carriera

Bit4Recruiting

Candidati per le offerte, vieni a Milano, incontra le aziende, ritorna con opportunità di lavoro

Bit Milano - Your travel exhibition

Organizzato da

9/11 febbraio 2020, Milano, FieraMilanoCity

 HNH

 

Conosci l'Azienda

POSIZIONI RICERCATE
‧‧‧‧‧‧‧‧‧‧
CANDIDATI QUI

 

CHI SIAMO

Il Gruppo HNH nasce nel 1999, dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza alberghiera di Loris Boccato e della sua famiglia. A partire dal 2003, quest’esperienza si coniuga alla visione economico-finanziaria di Luca Boccato, che diventa Amministratore Delegato del Gruppo, riuscendo in questo modo a proteggere ed esaltare i valori di accoglienza propri delle strutture a gestione familiare in un’organizzazione in grado di gestire in modo efficiente un gruppo alberghiero in espansione.

Posizionandosi nel segmento degli hotel a 4 e 5 stelle, HNH Hospitality si è affermato in questo ambito come uno dei principali operatori alberghieri indipendenti in Italia.
Il nostro portfolio vanta un’offerta di bellezza tutta Italiana, comprendendo 12 hotel e resort situati strategicamente nel nord e nel centro della nostra Penisola: nelle città di Trieste, Gorizia, Verona, e Bologna e in destinazioni ad alta vocazione turistica, quali Venezia, Roma e Jesolo.

La voglia di crescere, di andare oltre la nostra zona di comfort è lo stimolo che ci spinge a dare sempre il massimo.

L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.

Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.

Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

✍️ CANDIDATI QUI ✍️

 

hnh1      hnh2