Bit4Job - Aziende e candidati si incontrano, per opportunità di lavoro e carriera

Partecipa a Bit4Education

e incontra le migliori società di formazionePartecipa a Bit4Education

Bit Milano - Your travel exhibition

Organizzato da

11 / 13 Febbraio 2018 FieraMilanoCity - MICO

WMT ACADEMY

 

WMT header

 

http://www.webmarketingturistico.guru/

Sede: Roma

Telefono: 06 68805845

Email istituzionale: info@webmarketingturistico.guru

 

PROFILO

Tra le scuole di Alta Formazione presenti nel panorama italiano vi è una realtà che si va consolidando sempre più e che sta ottenendo risultati brillanti per i propri allievi: l’Academy Web Marketing Turistico.

Un progetto nato da una consolidata relazione professionale tra la UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo di Roma e FTLab, web agency: la prima considerata leader nel campo della formazione da oltre 20 anni, la seconda, una realtà affermata guidata da esperti digital marketing turistico di comprovata preparazione. Ad unirli, l’amore per il mondo del turismo in tutti i suoi aspetti e la passione per la divulgazione della conoscenza – oggi fondamentale – per avviare una carriera professionale all’avanguardia nel settore.

Non a caso tra i percorsi formativi che hanno riscosso maggiore successo c’è sicuramente il Master in Tourism  & Hotel Web Marketing, giunto alla sua sesta edizione che offre ai partecipanti la formazione necessaria e le giuste competenze per diventare professionisti dell’impresa turistica e alberghiera.

Non di meno, ottengono sempre maggiore successo i seminari specifici dedicati a chi già lavora nel mondo del turismo e vuole specializzarsi ancor di più per ottenere un avanzamento di carriera o, più semplicemente, per la voglia di saperne di più di queste materie in continua evoluzione.

 

PLACEMENT - Dati sull’inserimento lavorativo dei partecipanti

Senza creare false aspettative e con i numeri alla mano, possiamo affermare che la percentuale dei partecipanti al Master, che dopo essersi formati con questo nostro percorso specifico trovano un impiego, si attesta intorno all’83%.

Altro fattore determinante è la velocità di inserimento che avviene già dai primi sei mesi successivi alla conclusione del percorso formativo

 

FACULTY - Descrizione del corpo docente

Il corpo docente è formato da imprenditori e professionisti inseriti in ambiti I migliori professionisti del settore chiamati a guidare i neofiti del digital marketing o a perfezionare le tecniche di chi le ha già acquisite, magari con esperienza sul campo.

Questa è la faculty dell’Academy Web Marketing Turistico: una selezione di innovatori nel mondo del digital marketing turistico che non solo applicano tecniche e strategie quotidianamente nella loro vita professionale, ma sono in grado di trasmetterle agli allievi con grande facilità di linguaggio, formando ottime leve del futuro nel mondo del social media marketing turistico.

 

CERTIFICAZIONI - Certificazioni o riconoscimenti ottenuti

 

PARTNERSHIP - Rapporti di collaborazioni con aziende o enti

Partnership con FT-Lab coordinamento scientifico e didattico per tutti i corsi ed i master social media e web marketing turistico.

Con IHG, in seguito al riconoscimento dei corsi UET come percorsi di alta specializzazione, da parte delle Academy dell’InterContinental Hotels Group nel mondo.

 

OFFERTA FORMATIVA