Bit4Job - Aziende e candidati si incontrano, per opportunità di lavoro e carriera

Bit4Recruiting

Candidati per le offerte, vieni a Milano, incontra le aziende, ritorna con opportunità di lavoro

Bit Milano - Your travel exhibition

Organizzato da

11 / 13 Febbraio 2018 FieraMilanoCity - MICO

NHLOGO

 Chi siamo?

NH Hotel Group è una delle principali catene alberghiere europee, la cui storia inizia nel 1978 con l’inaugurazione del primo Hotel a Pamplona.

Attualmente la catena è composta da circa 400 hotel in 25 paesi in Europa, America e Africa, classificabili all’interno di 4 brand: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotel moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio, pricing e location strategiche; nhow, unconventional hotel di design dalla personalità unica; ed Hesperia, hotel situati in luoghi suggestivi che garantiscono la combinazione ideale tra relax e divertimento.


In ognuno dei nostri hotel desideriamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza extraordinaria e unica, facendoli sentire “come a casa”.


Il nostro obiettivo è far sì che chiunque stia pensando ad un viaggio in una città, per affari o per piacere, si chieda: “C’È UN NH HOTEL NELLA MIA DESTINAZIONE?”.

 

Le caratteristiche personali e professionali che cerchiamo nelle persone che lavorano per noi.

Per realizzare la nostra mission e far sì che i nostri ospiti si sentano coccolati come a casa loro non basta essere in possesso di competenze tecniche maturate in realtà simili a quelle di NH HOTEL GROUP.

Ciò che fa la differenza tra un semplice soggiorno di lavoro o di piacere e un’esperienza NH sono le persone.

Per questo motivo, NH HOTEL GROUP ricerca persone extraordinarie che possiedano: spirito di iniziativa, proattività, capacità di pensare fuori dagli schemi, determinazione, senso di responsabilità e orientamento al risultato, naturale vocazione a “servire” e sorprendere il cliente/ospite, voglia di uscire dalla propria comfort zone per migliorarsi e aiutarci ad essere i migliori.

 

Caratteristiche comuni delle nostre offerte di lavoro.

Entrare a far parte di NH HOTEL GROUP significa entrare in una realtà internazionale e multiculturale, in cui ogni giorno ci si mette al servizio di ospiti provenienti da ogni parte del mondo; per questo motivo per noi è fondamentale l’ottima conoscenza delle lingue straniere.

Solo così siamo realmente in grado di comprendere e soddisfare a pieno le esigenze di tutti i nostri ospiti e farli sentire come a casa loro, dovunque essi si trovino.

In particolare, è considerato un requisito imprescindibile la conoscenza fluente della lingua inglese, e di una seconda lingua straniera per entrare a far parte del team di un hotel Urban e di tre lingue straniere, per entrare nel team di un hotel Collection.  


Infine, riteniamo importante per la crescita dei nostri collaboratori la possibilità di far fare loro esperienze in strutture differenti per tipologia di brand, business mix e città. Per questo motivo ricerchiamo persone che abbiano una certa mobilità almeno a livello nazionale.

 

Perchè lavorare con noi?

In NH ci prendiamo cura delle persone, del loro percorso di crescita e apprendimento attraverso la nostra NH University, e le nostre persone si prendono cura dei nostri ospiti.

Il nostro obiettivo è individuare e sviluppare talenti che vogliano mettersi in gioco e crescano insieme alla Compagnia in Italia o all’estero.

In NH si ha la possibilità di sentirsi parte di un contesto internazionale strutturato, etico e meritocratico, la cui politica è di forte investimento sulle risorse interne.

Nella nostra Compagnia tutti hanno la possibilità di trovare terreno fertile per la propria passione per l’ospitalità, per la propria ambizione e creatività.

Ma non solo, entrare a far parte del team di NH HOTEL GROUP significa trovare una realtà dinamica e multiculturale, che offre un eccellente ambiente lavorativo e in cui ciascun collaboratore gioca un ruolo fondamentale per il suo sviluppo futuro.

 

 <

NH
  

NH1