Bit4Job - Aziende e candidati si incontrano, per opportunità di lavoro e carriera

Partecipa a Bit4Education

e incontra le migliori società di formazione

Bit Milano - Your travel exhibition

Organizzato da

9/11 febbraio 2020, Milano, FieraMilanoCity

Hotel Business School
By Forte Village

 

Conosci l'Azienda


CHI SIAMO

Nata nel 2008 dalla collaborazione tra il Forte Village Resort e la LUISS Business School, risponde all’esigenza di formare risorse umane altamente qualificate in grado di operare nel settore dell’ospitalità di alto livello sia nello scenario nazionale che internazionale.

 

  • Formazione a 5 stelle
Formazione in aula, apprendimento diretto costante e stage presso le migliori strutture a 5 stelle: è questa la ricetta del nostro modello formativo. Se lavorare nel mondo dell’hotellerie è il tuo sogno, la Hotel Business School by Forte Village è il percorso formativo giusto per te.
  • Premia talento e merito

Borse di studio e voucher formativi assegnati dal management board sulla base di valutazioni su voto di laurea, test di selezione e colloquio motivazionale.

  • Placement
I master professional in hotel management  sono pensati per fornire i migliori standard formativi e di placement finale, garantiti dall’esperienza professionale del miglior brand luxury e dalla partnership con la LUISS business school.
Stage finale e assistenza in tutto il percorso di inserimento lavorativo post master nelle migliori strutture a 5 stelle grazie alla garanzia del brand Forte Village.
 
 

Master in 5 stars Hotel Management

Pensato per formare manager in possesso di elevate capacità e competenze in grado di cogliere le opportunità di successo e crescita professionale nell’hospitality industry nazionale e internazionale a 5 stelle. Il costante riferimento, sia nella didattica che negli stage, al segmento di offerta luxury rappresenta la novità e il punto di forza del Master in management alberghiero.
 

Master in Food & Wine

Un percorso di alta specializzazione per formare figure professionali in grado di operare con successo nel settore enogastronomico nazionale e internazionale.

Il Master ha l’obiettivo di specializzare dei profili professionali di livello operativo e manageriale in grado di ricoprire ruoli strategici nella filera del food and wine e nel macro settore enogastronomico in generale, con particolare riferimento alle seguenti aree: Area wine e beverage, Area food, Area HORECA e GDO, Area management filiera agroalimentare.